Buongiorno signore e signori, ladies and gentlemen...
Sono viva! :)
Perdonate la lunga assenza ma la vita in Uk è così imprevedibile che nel giro di tre mesi le cose cambiano completamente senza lasciarti il tempo di rendertene conto.
Dov'ero rimasta?
*Sbirciando l'ultimo post risalente a Marzo*
Ah sì... ecco da dove posso cominciare:
Ho firmato il nuovo contratto di lavoro :)
Indeterminato, of course!
Adesso mi stanno facendo fare un training per diventare Supervisor e tra tre mesi mi aumenteranno in maniera consistente lo stipendio! Non posso lamentarmi!
Il mio inglese migliora notevolmente di giorno in giorno, devo dire che vivere senza italiani intorno mi aiuta tantissimo! E poi...e poi... altra big news!
Non sono più single!
Da un mesetto e poco più sto con John, un ragazzo Londinese al 100%.
Lo conoscevo tramite internet da più o meno un annetto dato che siamo entrambi grandissimi fan della stessa band (The Smashing Pumpkins) ma online quelle poche volte che si chattava parlavamo solo di musica e nulla più.
Dopo essermi staccata completamente dalla storia con Alessio mi son detta "Perché non incontrare John? E' di Londra e non vive poi così distante da me.. la vita deve andare avanti!" e così è successo.
La vita è andata avanti.
All'inizio mi dava fastidio pensare di vedere altre persone, ma poi visti gli sviluppi con Alessio e la sua crisi di mezz'età anticipata (gente che a 32 anni vuole tornare 15 enne) ho deciso di andare alla ricerca di qualcuno più adatto e simile a me. Non me ne pento affatto.
Sono felice di come vanno le cose adesso, John è un amore con me.
Non mi sentivo così a mio agio con una persona da almeno dieci anni.
E quindi ecco, la mia vita adesso è così:
Sono supervisore in un negozio di cupcakes nel centro di Londra e sto con un ragazzo inglese con il quale condivido quasi ogni passione.
Che poi, il destino è strano.. il suo compleanno è il giorno dopo il mio e i suoi genitori sono entrambe nati stesso mese e anno dei miei genitori. Vite parallele? Ahahaha
Settimane fa sono andata insieme a lui allo stadio a tifare per il Tottenham e poi a conoscere i suoi amici di vecchia data in un vero pub inglese... non mi divertivo così da non so quanto. Adoro gli inglesi e l'Inghilterra.
Sono sempre più felice della decisone presa :)
Che altro?
ah.... A Giugno verranno i miei genitori per la prima volta a Londra, non sto nella pelle!! :D
passo e chiudo! Spero di non aver dimenticato nulla!
Magari provo ad aggiornare più spesso!
Vi abbraccio tutti! ^__^
Nessun commento:
Posta un commento