11/29/2013

17 giorni a Londra...

Mi sono svegliata alle 5 con la gola gonfia e appena me ne son resa conto ho pensato "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...."Infatti sono andata in cucina a farmi un latte caldo (col Nesquik, of course). Mi son rimessa a letto e mi sono risvegliata poco fa, sempre col mal di gola. Sono tornata in cuina e ho trovato Lucilla (una inquilina troppo simpatica) con cui abbiamo chiacchierato una mezzoretta di cani, gatti, scoiattoli e della combo mortale "termosifone + moquette + polvere + finestre chiuse" e mi ha messo un cucchiaio di sciroppo al Pino dentro la camomilla che mi stavo preparando ed ha fatto subito effetto *_* Ma non solo... il sapore era buonissimo!!!! Voglio berne altri sei litri. Gh.

Ieri la prova da Lola's Cupcakes è andata egregiamente. Non ho rovinato nulla, non ho fatto cadere niente, ho servito i clienti, fatto le scatole per il take away, pulito... mi faranno sapere via mail.

Io voglio quel posto di lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento