10/24/2013

-18 giorni


Io parlo parlo ma la verità è che non ho davvero capito cosa accadrà tra 18 giorni.
Me ne sto qui in camera a fare le cose che faccio da 28 anni come se nulla dovesse mai cambiare e come se Londra fosse solo un viaggio da turista. 
A volte realizzo che sto per mollare tutto quello che mi è familiare in maniera definitiva e resto marmorizzata sul posto.
Boh, davvero... sto facendo un salto nel vuoto.
Abbraccio Dora in continuazione sapendo che non la rivedrò per chissà quanti mesi.
Coccolo Lilly forse per le ultime volte vista la sua età e le sue condizioni di salute (dannata vecchiaia).
Prendo il caffè con mamma la mattina come se nulla dovesse mai cambiare.
So che a Londra sarò una scheggia e che avrò molte cose a cui pensare però è davvero difficile staccarsi dalla propria SAFE ZONE. 
Me ne rendo veramente conto solo adesso.
Fortunatamente ho accanto persone che mi incoraggiano e che mi sostengono veramente e che non smetterò mai di ringraziare per questo.
Negli ultimi 11 Mesi ho capito il valore effettivo di molte cose e so di avere molti tesori.
Questa è la cosa che mi dà il coraggio di andare avanti senza aver paura di perdere quello che ho qui.
La distanza è solamente fisica :)

Nessun commento:

Posta un commento