10/02/2013

Nuovo sfondo e qualche nuovo gadget sul Blog.


Vorrei ringraziare tantissimo Giulia per l'auto che mi sta dando con la gestione del blog. 
Mi ha trovato degli sfondi perfetti ma questo lo era più di tutti ^__^ 
Grazie mille davvero.


Seguite il suo bellissimo blog: http://dolcimomentidifimo.blogspot.it

Ho anche aggiunto la possibilità di mettere "Mi Piace" o "Non Mi Piace" sotto ai miei post nel blog.
Sono ben lontana dall'avere un blog davvero funzionale ma è un po' come quando si trasloca e si deve capire come arredare la nuova casa.
Ce la farò, piano piano.

Nel frattempo, -40 giorni alla partenza!


2 commenti:

  1. Grazie di che?
    Sono contenta di poterti aiutare :)
    Sto lavorando alle Iconcine, scusa se vado un po' a rilento, ma ho tante cose da fare ç___ç
    Ti ho messo nei Blog Amici a proposito <3
    Un bacione!

    RispondiElimina